Senza categoria

Il Vacmaster Ash Canopy – un aspirapolvere versatile per la cenere

Il Vacmaster Ash Canopy è un aspirapolvere verticale di qualità che presenta un tubo flessibile da otto piedi e un rullo spazzola. Ha una capacità di due sacchetti ed è progettato per gestire materiali bagnati e asciutti. Il Canopy include un potente motore da otto ampere con elevata potenza di aspirazione per una pulizia ottimale. Il design leggero e compatto e il funzionamento silenzioso offrono comfort sui corpi stanchi e una base leggera a rotelle offre portabilità. La batteria ricaricabile inclusa ti permette di pulire più a lungo senza ricaricare. Questo aspirapolvere è perfetto per pulire anche lo sporco più ostinato e la polvere da luoghi difficili da raggiungere.

Il Vacmaster Ash Canopy è dotato di una batteria ricaricabile incorporata, che può essere collegata ad una presa di corrente standard. Questo aspirapolvere funziona bene con qualsiasi tipo di stufa, compresa l’induzione, i bruciatori e i bruciatori a gas. Il filtro a sacchetto facile da raggiungere elimina la necessità di acquistare sacchetti separati per diversi tipi di residui di cenere. Il tubo e la bacchetta inclusi permettono un controllo completo sul livello di pulizia, compreso un risciacquo completo della polvere e una rapida spazzolata. I supporti accessori inclusi e la spazzola a bordo spingono questo aspiratore in cima al mucchio per la rimozione profonda di polvere e residui.

Il Vacmaster Ash Canopy è completo di una spazzola e un tubo per aspirare la cenere, una spazzola con ugelli intercambiabili e un estrattore di polvere. I sacchetti riutilizzabili permettono di eseguire una varietà di compiti di pulizia. Il sacchetto può essere riutilizzato dopo ogni sessione di pulizia e il tubo rende possibile la pulizia di grandi aree rapidamente. Il design dell’aspiratore permette di rimuovere fuliggine e polvere rapidamente e facilmente. Il tubo facile da usare permette di pulire in tutte le direzioni, incluso dalla cima di una stufa, al pavimento e persino dal davanzale di una finestra.

Se volete trovare il modello di aspiracenere per le vostre stufe o camini vi consiglio sostanzialmente di capire quali possono essere le caratteristiche importanti da trovare in questi strumenti. Inoltre è bene anche capire quali possono essere le marche migliori del settore e le funzioni particolari per la pulizia di superfici diverse. Se siete interessati a trovare queste informazioni vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Aspiracenere per ceneri calde: conviene acquistarlo?